Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

12/10/15

Prostituzione: sequestrato locale di Lonato

Articolo tratto da www.giornaledibrescia.it:
Rapporti a pagamento nei privè del localeDenaro che diviso tra le ragazze e il gestore. Circostanze che secondo la Squadra Mobile della Questura di Brescia configurano il reato di favoreggiamento sfruttamento della prostituzione. È per questo che nello scorso fine settimana la Polizia ha posto sotto sequestro il Luxor Sexy Bar di Lonato, denunciando il titolare, un uomo di 30anni, e sanzionandolo anche con verbali amministrativi per oltre duemila euro.
A Lonato i poliziotti erano arrivati sulla scorta di numerose segnalazioni, in gran parte anonime, sulle prestazioni a pagamento che venivano dispensate dalle ballerine del Luxor, ed è scattato l’accertamento.
Con la collaborazione della Polizia amministrativa e della direzione territoriale dell’ufficio del lavoro il locale è stato passato al setaccio. Delle 35 ballerine, nove non erano state segnalate agli enti previdenziali. Tra i 43 clienti presenti, 13 sono risultati avere precedenti di Polizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.