Venerdì 6 febbraio, alle 20:30, saremo a Provaglio d'Iseo per un confronto sulla mafia al nord e sull'antimafia. L'iniziativa è stata organizzata dalle associazioni "Officina Civica" e "Laboratorio Polis" e si terrà presso il Monastero San Pietro in Lamosa a Provaglio d'Iseo. Il dibattito sarà la seconda serata di un ciclo di tre eventi che hanno come temi principali la conoscenza della mafia e l'impegno delle associazioni antimafia. Nella serata in questione si discuterà della presenza mafiosa nel nostro territorio e della diffusione della cultura della legalità.
Al dibattito, che sarà coordinato da Matteo Turelli dell'associazione Officina Civica, parteciperanno Daniela Faiferri di Libera, Fernando Scarlata del Comitato Antimafia di Brescia "Peppino Impastato" e Andrea Grasso per la Rete Antimafia di Brescia.
Ringraziamo le associazioni "Officina Civica" e "Laboratorio Polis" per aver esteso l'invito alla Rete Antimafia di Brescia e per aver dimostrato sensibilità a un tema importante come il fenomeno mafioso.
Per maggiori dettagli, potete visitare l'evento su facebook.
Vi aspettiamo!!
È tempo di andare avanti, non più confidando sull'impegno straordinario di pochi ma con l'impegno ordinario di tutti. [Giovanni Falcone]
04/02/15
Venerdì 6 febbraio, alle 20:30, saremo a Provaglio d'Iseo per un confronto sulla mafia al nord e sull'antimafia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.