Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

16/12/14

Valtrompia: 12 arresti per traffico di stupefacenti

Da www.giornaledibrescia.it
Ergastolano per un omicidio commesso nel 1974 a San Gallo, in Svizzera, quando uccise due frontalieri dopo una rapina. Già condannato a 24 anni per un altro omicidio commesso ai danni di una guardia, nella Bergamasca, nel 1972 e poi ancora per una vicenda di droga nel 2003.
Eppure Carlo Gritti, 69enne detenuto nel carcere di Bergamo, godeva del regime di semilibertà. Usciva ogni giorno dalle 7 alle 21 per prestare servizio come volontario in una comunità di recupero per tossicodipendenti di Lecco, giusto in tempo per organizzare il traffico di droga.
Hashish e cocaina di ottima qualità - 7 kg quelli sequestrati - che arrivavano in Valtrompia, tra Sarezzo, Lumezzane e Gardone. Sotto di séGritti aveva secondo gli inquirenti 11 persone: tutti valtrumplini tranne un moldavo, tutti arrestati dai Carabinieri.
L'indagine dei militari dell'Arma - guidati dal cap. Piercarlo Borrettaz, comandante della Compagnia di Gardone Vt - ha tratto avuto spunto dalle verifiche relative ad una rapina commessa ai danni dell'ufficio postale di Brione il 5 febbraio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.