Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

18/11/14

Darfo: sesso a pagamento, chiuso il New Tucano Club


"100 euro per fare sesso": chiuso il New Tucano di Darfo

Denunciato il titolare del New Tucano di Darfo Boario Terme, un bresciano di 55 anni: con lui anche sette ragazze, di origini rumene, che offrivano sesso a pagamento ai clienti del locale
Blitz in borghese della Squadra Mobile della Questura in un noto locale di Darfo Boario Terme, il New Tucano Club: denunciato il titolare, un bresciano di 55 anni, identificate altre sette ragazze, quasi tutte di origini rumene, che offrivano prestazioni sessuali a pagamento ai clienti.  
 Gli agenti di polizia sono intervenuti venerdì notte. Sono entrati nel locale, fingendosi comuni clienti: il titolare, non sospettando nulla, li invitava a registrarsi, per entrare a far parte del club, mentre in pochi minuti le ragazze già offrivano prestazioni varie, mettendo subito in chiaro il prezzario.   
Sesso orale, masturbazione e rapporti sessuali completi, al prezzo di 100 euro: 50 euro da versare al locale, altri 50 euro quale compenso della sola ragazza. In pochi minuti l’intervento degli uomini in divisa, che hanno messo i sigilli al locale, e denunciato il proprietario.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.