Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

18/07/14

Prostituzione nei night bresciani: anche 2 Carabinieri fra gli arrestati

Clamorosa svolta nelle indagini riguardanti il giro di prostituzione orchestrato fra 4 locali notturni della Provincia (qui la notizia): fra gli 11 arrestati ci sarebbero anche 2 Carabinieri.
Lo riporta oggi il portale bresciatoday.it:

Un giro d’affari che coinvolgeva tre locali nella provincia, e che ha portato all’arresto di undici persone. Tra di loro anche due Carabinieri, in servizio nel bresciano e nel cremonese, per cui è scattato l’arresto, e la custodia cautelare in carcere.

Sono stati posti sotto sequestro il Lap 69 e la Sala Bingo di Mazzano, oltre al Burlesque di Rovato. L’operazione si è conclusa dopo mesi di indagini, da parte della Procura della Repubblica, con accuse pesantissime come associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione.

La stessa accusa che viene contestata ai due Carabinieri arrestati. Insieme a loro altre sette persone in carcere, e due invece ai domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.