Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

07/07/14

Martedì 8 luglio, alle 20:30, saremo a Soncino con Gianluca Maria Calì a parlare di mafia al nord


Martedì 8 luglio, alle 20:30, saremo a Soncino con Gianluca Maria Calì a parlare di mafia al
nord. Il convegno, organizzato dall'Associazione Moleka Brescia e da ApertaMenteLab con la collaborazione della Banco Popolare, è stato intitolato "La mafia al nord esiste? - Psicologia e psicopatologia del fondamentalismo mafioso".
 
L'incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Soncino e sarà moderato dalla Psicologa e Psicoterapeuta, Dott.ssa Giorgia Induni.
Al dibattito parteciperanno i seguenti relatori
Prof. Antonino Giorgi, docente di Psicologia dinamica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia;
Arthur Cristiano, Presidente della Rete Antimafia Provincia di Brescia;
Andrea Grasso, membro della Rete Antimafia Provincia di Brescia.
 
Oltre ai sopracitati relatori, sarà presente anche Gianluca Maria Calì, imprenditore siciliano da anni impegnato contro Cosa Nostra. 
Ringraziamo le associazioni promotrici dell'iniziativa, il Banco Popolare per la collaborazione e l'Amministrazione Comunale di Soncino per l'ospitalità. A loro vanno i ringraziamenti della Rete Antimafia anche per l'impegno e l'attenzione dimostrata al tema della presenza mafiosa al nord. 
Vi aspettiamo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.