Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

07/07/14

Fiamme all'Orange Club, cinque persone in ospedale


dal g
iornaledibrescia.it 
E' finito in ospedale, intossicato dal fumo, anche un bambino di 5 anni, figlio della coppia di custodi che dormivano all'interno dell'Orange Club, il ristorante pizzeria di Padenghe che questa mattina all'alba è andato semi distrutto per via di un incendio. Insieme alla famiglia dei custodi, anche altre due dipendenti che si trovavano all'interno della struttura, si trovano ricoverati all'ospedale di Desenzano. Le loro condizioni, comunque, non dovrebbero essere gravi. 
Le fiamme, da una prima ricostruzione, si sarebbero originate all'interno del bar che si trova al piano basso del locale, direttamente affacciato sul lago. A quel punto il custode e sua moglie, svegliati intorno alle 5 dal fuoco e dal fumo hanno tentato di domare l'incendio. In loro soccorso sono poi sopraggiunti vigili del fuoco di Salò e Desenzano che hanno lavorato fino oltre le 7. Ingentissimi i danni alla struttura. 
Il titolare del locale ricorda che già lo scorso anno il suo locale era stato colpito da un incendio doloso e si dice sicuro che anche questa volta sia stata una mano incendiaria ad appiccare il fuoco servendosi di taniche di benzina.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.