Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

14/06/14

Incendio all'ex lanificio di Villanuova sul Clisi

Da www.giornaledibrescia.it:
Paura per le fiamme, paura per il mercato. Venerdì, poco dopo le 22, si è sviluppato un incendio nella frazione villanovese di Bostone.
Ad andare a fuoco è stata la tettoia dell’ex lanificio Grignasco, a pochi passi dal mercato coperto. Il timore era proprio che il fuoco potesse raggiungere la struttura, che invece si è fortunatamente salvata. L’allarme è stato lanciato da alcune persone che erano al mercato per una riunione sul futuro dell’area commerciale.
Danni ingenti, invece, per l’ex lanificio. Il porticato, di circa 2.000 metri quadrati con i pilastri in cemento e la struttura portante in legno sono andati quasi completamente distrutti.
Sulle cause dell’incendio stanno indagando i Carabinieri. Occhi puntati sulle immagini a circuito chiuso dei capannoni dell’azienda ch’è andata in fiamme.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.