Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

12/06/14

Blitz antidroga a Castiglione: i Carabinieri scoprono un arsenale


Da gazzettadimantova.gelocal.it:
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. Hanno perquisito un appartamento cercando della droga. L’hanno anche trovata, ma i carabinieri del nucleo operativo di Castiglione delle Stivierie hanno scoperto molto di più in quell’alloggio in centro storico. Avvolti in una coperta hanno trovato sei fucili con la matricola abrasa.
L’operazione si è conclusa con l’arresto della padrona di casa, una donna di 38 anni. I carabinieri stavano compiendo attività antidroga a Castiglione e hanno notato movimenti sospetti vicino all’abitazione della donna. I militari hanno perquisito l’appartamento e il garage trovando un involucro di cellophane contenente 25 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche sei fucili con matricola cancellata avvolti in una coperta. Le armi sono state sottoposte a sequestro e verrano trasmesse al Ris di Parma per le verifiche balistiche. La donna é stata arrestata e portata nel carcere di Mantova.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.