Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

25/03/14

Mercoledì 26 marzo, alle 20:30, saremo a Gardone Val Trompia a un incontro sulla ludopatia


Mercoledì 26 marzo, alle 20:30, saremo a Gardone Val Trompia a un incontro sul fenomeno della ludopatia. L'iniziativa è stata organizzata dall'Amministrazione comunale di Gardone Val Trompia in collaborazione con la Cooperativa "Gli Acrobati", la Rete Antimafia di Brescia e il Comitato Antiusura della Val Trompia. L'iniziativa è stata intitolata "LUDOPATIA, la febbre delle slot machine", e si svolgerà presso i Capannoncini del Parco del Mella, in via Grazioli 23.


Al dibattito, che sarà coordinato dai Consiglieri comunali Roberto Bondio e Andrea Moretta, parteciperanno i seguenti relatori:
Gianantonio Girelli, Presidente delle Commissione Antimafia del Consiglio della Regione Lombardia;
Claudio Agosti, Psicologo Coop. Gli Acrobati;
Andrea Grasso, membro della Rete Antimafia di Brescia; 
Gabriele Guerini, Presidente Comitato Antiusura della Val Trompia.

Ringraziamo l'Amministrazione comunale di Gardone Val Trompia per aver esteso l'invito alla nostra associazione e per aver dimostrato sensibilità a un grave problema come quello della ludopatia che oltre ad essere dannoso per molte persone, è anche una delle principali cause che portano al fenomeno dell'usura.

Per maggiori dettagli, potete visitare l'evento creato su facebook.

Vi aspettiamo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.