Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

04/03/14

Incendio distrugge il bar Rally a Breno

Da giornaledibrescia.it:
Un incendio nella notte ha completamente distrutto il bar Rally, nel centro di Breno, Secondo le prime ricostruzioni l'incendio parrebbe doloso (all'interno è stato ritrovato del materiale infiammabile).
Il bar era stato chiuso e all'interno non c'era nessuno; completamente inutilizzabile il primo locale con il bancone, mentre la saletta a fianco è annerita dal fumo, con danni ingenti.
Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Breno, il distaccamento di Boario, i carabinieri di Breno e, per precauzione, un'ambulanza del 118. L'allarme è stato dato a mezzanotte e mezza dai vicini, che hanno sentito uno scoppio.
Aggiornamento del 5/3 da brescia.corriere.it:
Svolta nelle indagini sul rogo che nella notte tra lunedì e martedì ha mandato in fumo il bar Rally di Breno. I carabinieri di Breno hanno arrestato la titolare del locale, una ragazza della zona, che avrebbe agito con la collaborazione di un diciassettenne.
Per la donna sono scattate le manette per incendio doloso, mentre il ragazzo è stato denunciato. Ma le indagini non sarebbero ancora concluse, c’è il sospetto che alla coppia fosse affiancato anche un latro complice. A spingere la donna a dar fuoco al suo locale sarebbero stati problemi economici.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.