Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

10/12/13

Un week end di incendi nella Provincia

Un week end impegnativo, quello appena trascorso, per i Vigili del fuoco bresciani.
Prima lo strano incendio di un cassonetto in via San Faustino, in città, proprio di fronte alla Facoltà di Giurisprudenza e proprio in contemporanea alla serata antimafia che ivi si stava tenendo.
Poi altri 2 incendi: uno a Paderno Franciacorta, l’altro a Toscolano, le cui origini sono ancora tutte da stabilire:

Da giornaledibrescia.it:

Toscolano: incendio brucia2 roulotte al Foce

T3-_WEB

ORE: 08:46 | LUNEDÌ, 9 DICEMBRE 2013

Una colonna di fumo altissima. Due roulotte ridotte ad un mucchio di cenere. Diversi minuti per domare le fiamme. La sintesi estrema di quanto accaduto domenica pomeriggio al campeggio La Foce di Toscolano Maderno è tutta qui. La causa è ancora tutta da stabilire. Toccherà ai Vigili del fuoco farlo. E non sarà facile. I due mezzi non erano allacciati a bombole di gas. L’impianto elettrico inoltre è stato di recente aggiornato e verificato.

Quel che è certo, fortunatamente, è che non c’è stata nessuna conseguenza per le persone. Complice la bassa stagione, e una presenza di turisti davvero limitata, ma grazie anche alla prontezza dei titolari e del personale del camping, preparato alla gestione delle emergenze, l’incendio ha avuto conseguenze contenute. E ha interessato solo le cose.(Fotogramma/Campanelli)

Da brescia.corriere.it:

Fiamme in azienda, a fuoco 3 camion

(Fotogramma/Campanelli)Fiamme domenica sera in Franciacorta, a Paderno, all’esterno di una ditta attiva nella lavorazione della plastica, in via Trento. Sul posto, per ore, tre squadre dei vigili del fuoco.

In fiamme, nel cortile dell’azienda, tre camion carichi di materiale plastico. Ancora al vaglio le cause del rogo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.