Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

23/11/13

Auto bruciate a Castrezzato

Stando a quanto riportato sulla versione cartacea del Giornale di Brescia si tratterebbe dell’auto del Maresciallo dei Carabinieri di Castrezzato.

Da www.giornaledibrescia.it:

Grande spavento, ieri sera intorno alle 21, in via Finiletto a Castrezzato: due automobili sono state divorate dalle fiamme. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del fuoco di Chiari e i carabinieri della locale stazione. È stata inviata anche un’ambulanza dal 118, ma sulle auto non c’erano persone.

Non si conosce l'esatto motivo dell'incendio delle due auto, ma stando a quanto riferito da un passante che si trovava sul luogo dell'accaduto, l'origine potrebbe essere dolosa.

«C'è stato un fortissimo boato -raccontano altri testimoni- così siamo accorsi. A una delle due auto sono esplosi i pneumatici. La stessa si è poi spostata di qualche metro finendo contro la ringhiera di un'abitazione. Potete immaginare lo spavento». La strada in serata è stata chiusa al traffico per permettere ai carabinieri di compiere indagini per cercar di stabilire l'origine delle fiamme.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.