Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

23/09/13

A fuoco fabbrica dismessa di Montirone

Da accertare le cause dell'incendio, ma desta sospetti il fatto che all'interno della fabbrica pare fossero accumulati rifiuti abbandonati illegalmente.

Da www.giornaledibrescia.it:

Un incendio è scoppiato domenica mattina all'interno di uno stabile di via Borgostollo, a Montirone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco (uno di loro è rimasto lievemente ferito), raggiunti poi dai tecnici Arpa.

A prendere fuoco rifiuti industriale e residui di lavorazione della ex Cibi Griglie. I tecnici Arpa non avrebbero però rilevato nulla di preoccupante: non si sarebbero sprigionati inquinanti nell'aria.

La situazione è dunque sotto controllo, ma continueranno gli aggiornamenti per stabilire se serviranno interventi di bonifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.