Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

24/08/13

Giovani cinesi in vendita: chiusi due centri massaggi cinesi

Da brescia.corriere.it:

Altri due centri massaggi orientali specializzati in pratiche sessuali a pagamento sono stati chiusi dalla Polizia in città, in via Orzinuovi e via Eritrea.
Pochi dubbi per gli agenti in borghese che nel pomeriggio sono entrati nei due locali, rendendosi conto personalmente che i clienti nella sala d'aspetto e nelle piccole stanze non erano alla ricerca di taumaturgici massaggi per guarire cervicali e postumi di incidenti.
Gli uomini presenti sono stati invitati ad allontanarsi mentre i titolari dei due centri massaggi sono stati denunciati dalla polizia per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Indagini in corso anche sulle ragazze sfruttate per capire se sono irregolari in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.