Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

23/07/13

Droga, armi e 50mila euro nella rete dei Cc

Da www.giornaledibrescia.it

Droga. E tanta. Soldi. Pure in quantità. Quattro pistole. Gli ingredienti per un giro criminale di spessore.

Su tutto ciò i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno messo le mani sabato notte, quando con un blitz che corona un’attività d’indagine avviata da tempo, hanno serrato le manette ai polsi di un trentenne di origini albanesi.
Gli uomini delle Stazioni di Darfo Boario Terme e di Pisogne, coordinati dal comando della Compagnia camuna, hanno rintracciato e sequestrato due chilogrammi e mezzo di cocaina purissima, che una volta tagliata e venduta in dosi al dettaglio, avrebbe potuto fruttare decine di migliaia di euro. Un sacco di soldi, tanti quanti quelli che i militari hanno rinvenuto a Darfo: 50mila euro in contanti, che si suppone siano frutto di una vendita di stupefacenti, se non al contrario, liquidità necessaria all’acquisto di ulteriore droga. Del resto, gli investigatori camuni hanno rinvenuto anche 10 kg di marijuana, a dimostrare che il traffico di droga comprendeva un amplio ventaglio di sostanze.

Oltre alla droga, infine, i militari hanno recuperato anche quattro pistole. Armi la cui provenienza resta tutta da stabilire.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.