Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

25/06/13

Prostituzione, chiuso centro massaggi a San Zeno


Da: giornaledibrescia.it

Una casa di prostituzione mascherata da centro massaggi è stata scoperta dai carabinieri della compagnia di Brescia, che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due donne cinesi. Il centro è stato posto sotto sequestro preventivo. Nel corso delle perquisizioni, i militari hanno anche trovato 20 mila euro. 
Le due maitresse, di 35 e 34 anni, entrambe senza precedenti ed ora agli arresti domiciliari, sono accusate di aver gestito una casa di prostituzione a San Zeno Naviglio, in via Volta. Le indagini, iniziate nell’ottobre 2012, si sono chiuse a maggio di quest’anno e hanno permesso ai carabinieri di raccogliere elementi probatori sia con attività di osservazione diretta sia con le numerosissime testimonianze raccolte dai clienti fermati all’uscita del centro, dall’operaio al libero professionista. I trattamenti avevano diverse tariffe e rientravano in tre principali tipologie: rilassante, romantico e corpo a corpo, quest’ultimo coincideva con un completo rapporto sessuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.