Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

29/01/13

Sgominata organizzazione dedita al traffico internazionale di droga

Da www.giornaledibrescia.it

Una tonnellata di hasish sequestrata: 5 arresti
Quasi una tonnellata di hashish sequestrata, cinque arrestati e un ricercato all’estero. È il bilancio dell’operazione Missed smoke, condotta dai carabinieri della compagnia di Verolanuova.
I militari hanno smantellato un’organizzazione criminale composta da italiani e marocchini dedita al traffico internazionale di hashish. Si tratta, riferiscono i militari, del sequestro di hashish più rilevante degli ultimi dieci anni per la provincia di Brescia. I sequestri sono stati effettuati a Flero e a Rovato.Lo stupefacente era accuratamente confezionato e marchiato per attestarne la qualità.

2 commenti:

  1. C'E' DENTRO ANCHE PER CASO QUALCKE BEL BRESCIANO FIGLIO DI PAPA' ?
    SE SI,ALLORA,SAREBBE BELLO PUBBLICARNE PER LA GOGNA PUBBLICA E PER LO SCHIFO CHE HANNO PROCURATO,LE FACCE PER LA MEMORY ED I SUOI DATI PERSONALI DI STI' PEZZENTI, MAGARI BRESCIANI.

    RispondiElimina
  2. perfetto un bel lavoro .queste operazioni andrebbero fatte anche al mio paese qui la droga prolifera ma nessuno va in galera. probabilmente ci sono forti coperture.

    RispondiElimina

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.