Sequestrato night a Paratico
Da brescia.corriere.it
Sigilli al circolo privato «Rosa nera» di Paratico.
Lo hanno apposti i carabinieri della compagnia di Chiari che l’altro giorno hanno effettuato un blitz nel circolo trovando una mezza dozzina di ballerine e intrattenitrici (quasi tutte dell’Est europeo) al lavoro e una quindicina di clienti impegnati nella sala da ballo, ma anche nei privé.
Due sono stati sorpresi mentre si intrattenevano con le ragazze: erano nelle salette private destinate agli incontri intimi tra i clienti e le ragazze. In una delle sale i carabinieri hanno trovato anche due dosi di cocaina, anche se i cani usati per la perquisizione e il controllo hanno fiutato piccole tracce di droga in buona parte del locale.
Con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione sono stati arrestati il titolare del locale, un bergamasco di 46 anni e la moglie, una romena di 31 anni, considerata una delle stelle del club. In manette anche una ragazza dominicana, nella stanza in cui era impegnata con il cliente è stata trovata la droga.
Il gip non ha convalidato l'arresto e ha rigettato la richiesta di applicazione di misure cautelari, ordinandone l'immediata scarcerazione.
Al locale è stata applicata anche una sanzione amministrativa: distribuiva alcolici pur non avendo la licenza per la vendita.
Wilma Petenzi
Nessun commento:
Posta un commento
Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.