Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

16/08/12

Da assegnare un bene confiscato in città

Con piacere condividiamo la nota diffusa da Libera.
A questo link il bando pubblicato dal Comune di Brescia. 

LIBERA Brescia comunica l'emissione di Bando Pubblico per la destinazione a fini sociali di un bene confiscato alla criminalità organizzata.
Il Comune di Brescia con determinazione 1 agosto 2012 ha emesso avviso pubblico per assegnazione dell'immobile di via Aldo Moro con destinazione privilegiata a luogo di ascolto, confronto e sostegno alle famiglie, in particolare a quelle affidatarie di minori.
Informazioni presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Brescia. 

Scadenza del termine per proposizione di domande di assegnazione: ore 12:00 del 24 agosto 2012.
La scelta del bando pubblico è scelta conforme ai principi ispiratori della legge 109\1996 sulla destinazione a fini sociali dei beni confiscati alla criminalità organizzata ed è il risultato dell'opera intrapresa da LIBERA Brescia all'interno del Nucleo di Supporto istituito presso la Prefettura di Brescia per il controllo della gestione dei beni confiscati e destinati agli Enti Istituzionali.

Daniela Faiferri, Referente Provinciale

Giuseppe Giuffrida, Resp. Beni Confiscati

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.