Con piacere condividiamo la nota diffusa da Libera.
A questo link il bando pubblicato dal Comune di Brescia.
LIBERA Brescia comunica l'emissione di Bando Pubblico per la destinazione a fini sociali di un bene confiscato alla criminalità organizzata.
Il Comune di Brescia con determinazione 1 agosto 2012 ha emesso avviso pubblico per assegnazione dell'immobile di viaAldo Moro con destinazione privilegiata a luogo di ascolto, confronto e sostegno alle famiglie, in particolare a quelle affidatarie di minori.
Informazioni presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Brescia.Scadenza del termine per proposizione di domande di assegnazione: ore 12:00 del 24 agosto 2012.
La scelta del bando pubblico è scelta conforme ai principi ispiratori della legge 109\1996 sulla destinazione a fini sociali dei beni confiscati alla criminalità organizzata ed è il risultato dell'opera intrapresa da LIBERA Brescia all'interno del Nucleo di Supporto istituito presso la Prefettura di Brescia per il controllo della gestione dei beni confiscati e destinati agli Enti Istituzionali.Daniela Faiferri, Referente Provinciale
Giuseppe Giuffrida, Resp. Beni Confiscati
Nessun commento:
Posta un commento
Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.