Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

18/07/12

Arrestato uomo vicino alla criminalità siciliana

Riprendiamo la notizia dal sito quibrescia.it, nei prossimi giorni gli aggiornamenti:

Sfuggiva alla giustizia da un anno (condannato per sequestro di persona, incendio, estorsione, furto e ricettazione, ndr), nascondendosi grazie all’aiuto di alcune persone che ne favorivano la latitanza. Ma i carabinieri del Ros di Brescia e della Compagnia di Chiari hanno finalmente messo le manette al pericoloso latitante, Giovanbattista Lumini, 64enne di Ospitaletto, ritenuto vicino ad elementi di spicco della criminalità organizzata siciliana.
I militari dell’Arma lo hanno scovato dopo mesi di ricerche ed appostamenti in una villetta in provincia di Bergamo. Nell’abitazione sono stati rinvenuti anche documenti contraffatti che l’uomo probabilmente utilizzava nei suoi spostamenti.
Nei guai sono finiti anche un uomo e una donna (il primo arrestato, la seconda denunciata per favoreggiamento).

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.