dal sito www.bresciapoint.it

"Per poter dare il via libera all’atto, frutto di accordi politici si è dimesso un consigliere per conflitto d’interessi perché detentore di un’ampia area edificabile " hanno spiegato i due esponenti di Fli che hanno depositato rispettivamente al Senato e alla Camera un’interrogazione urgente al ministro dell’Interno. L'obiettivo è quello di verificare se l’approvazione definitiva del PGT, "considerati gli interessi speculativi che muove, a pochi giorni dalla chiamate alla urne, non sia una turbativa al voto"
‘’Siamo di fronte a un atto irresponsabile e arrogante, a una forzatura senza senso - dichiara Germontani - chiederò personalmente che la Commissione nazionale antimafia acquisisca gli atti dell’eventuale delibera di approvazione del PGT. Inoltre, ci riserviamo di presentare un dettagliato esposto che tenga conto di quanto sollevato alla competente Procura della Repubblica’’.
Durissimo anche il giudizio di Granata: ‘’Non ho sentito neanche a Casal di Principe, paese d’origine del clan dei Casalesi, che si andasse ad approvare un PGT alla vigilia del voto. Negli ultimi giorni un consiglio comunale dovrebbe fare solo ordinaria amministrazione. Gli atti di questo Piano saranno immediatamente acquisiti dalla Commissione antimafia e coinvolgerò direttamente il presidente della Commissione, Beppe Pisanu, sulla questione’’.
Nessun commento:
Posta un commento
Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.