Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

11/02/12

No. Non ci fermiamo.

Non fermiamoci. L'ultima denuncia di Giulio Cavalli di una serie di minacce o ‘segnali’ crescenti non propriamente amichevoli, arrivatigli queste ultime settimane, deve essere ora più che mai il punto di partenza per rafforzare la lotta al muro di indifferenza, che incoraggia il diffodersi di certi pericolosi costumi. L'importanza di non lasciar solo nessun individuo nella lotta contro la mafia dovrebbe essere scontata, da parte delle realtà che si nutrono di antimafia, così come l'espressione della più profonda solidarietà. Questo non basta, serve di più: servono quelle risposte più forti da parte delle istituzioni Lombarde e dalla società civile, risposte che non dovrebbero continuamente venire stimolate da quell'universo di realtà che si occupano di sensibilizzazione e denuncia della criminalità organizzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.