Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

16/12/11

Confisca da 50 milioni a un bresciano

Case, terreni, alberghi e auto di grossa cilindrata per un valore di 50 milioni di euro che vengono incamerati dallo Stato dopo la confisca.  È il risultato di mesi di indagini dei carabinieri di Milano che hanno messo i sigilli al patrimonio di un bresciano di 36 anni, dopo una decisione della Sezione autonoma misure di prevenzione del Tribunale di Milano.
Si tratta di Stefano Raccagni, 36 anni, attualmente in Thailandia, coinvolto nel 2009 in un’operazione che portò all’arresto di una decina di persone per un traffico di permessi di soggiorno. A Raccagni, clarense di origine e residente a Pontoglio, sono stati sequestrati 50 milioni di euro in 97 unità immobiliari, nove terreni tra Milano, Brescia, Bergamo, Pavia e Rimini. Nel Bresciano sono scattati i sigilli su tre stabili.
Fonte: www.giornaledibrescia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.