Mappa delle allerte in provincia di Brescia.

Clicca sulla mappa e scopri quali sono le allerte in provincia di Brescia e
dintorni, dove sono presenti i beni confiscati, dove c'è stato smaltimento illecito di rifiuti o un rogo doloso. Tutti gli eventi sono tracciati e tenuti aggiornati dallo staff della rete.

10/11/11

Strage di Urago: liberi i cugini Marino

Dopo l’assoluzione in primo grado e le condanne all’ergastolo in appello i cugini Vito e Salvatore Marino tornano in libertà in virtù della decisione odierna della Corte di Cassazione: annullamento della sentenza con rinvio alla Corte d’Appello di Milano.

I Marino, Siciliani originari di Trapani, sono accusati di essere gli autori della strage di Urago Mella, lo sterminio con cui l’intera famiglia Cottarelli (padre, madre e figlio di 17 anni) fu torturata ed uccisa. 

Sembra che la ricostruzione degli eventi che nell’Agosto del 2006 sconvolsero Brescia sia risultata alla Corte illogica e lacunosa, ma per avere certezze bisognerà attendere le motivazioni della sentenza che saranno rese pubbliche fra qualche giorno.

Nel frattempo la famiglia e gli amici dei Cottarelli dovranno attendere per avere finalmente giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare SPAM o la condivisione di contenuti inappropriati ogni commento verrà visionato da un moderatore prima della pubblicazione.